11 febbraio 2013

CORIANDOLI

Questo freddo ha proprio stufato, finalmente domani è carnevale e poi si avvicinerà sempre più la coloratissima primavera!! A questo mi ha fatto pensare quel sacchettino pieno di palline colorate... richiamavano un pò i colori dei coriandoli, un pò i colori primaverili quindi è il momento giusto (tempo a parte) per mostrarvi questi allegri orecchini. Il supporto è una lamina di rame lavorata e patinata, a cui ho attorcigliato intorno un filo di rame rivestito in argento sterling inserendo man mano le pietre di cristallo di rocca cracked. La monachella, cioè il gancio dell'orecchino, è in argento sterling (anche chiamato 925) ovvero una lega costituita dal 92,5 % di argento e dal rimanente 7,5 % in rame.
Questi orecchini li immagino con tondi di qualsiasi colore, vi farò vedere presto tante varianti! Vi informo comunque che la versione multicolor, anche se in pochi, pochissimi pezzi, è ○ disponibile

 

Per chi non lo conoscesse, consiglio una visita al Gran Carnevale di Storo, dove martedì 12 e sabato 16 febbraio sfileranno fantastici carri allegorici :)

Nessun commento:

Posta un commento