16 gennaio 2014

FUOCO

Con il traforo ci ho preso gusto, mi ci posso sbizzarrire e creare tutte le figure che voglio. E' una di quelle tecniche in cui vedo molta potenzialità, prevedo un buon rapporto tra me e lei!

Ho deciso di fare una serie di ciondoli, di cui ne avete già conosciuto uno: l'albero della vita. La base è sempre la stessa: un pendente di agata colorata avvolta da una lamina di rame traforata, infine appesa ad un laccetto in cuoio molto sottile. I ciondoli sono tutti bi - lato, si possono indossare esibendo un lato o quello opposto perchè entrambi sono decorati. Ovviamente su richiesta si può modificare, ma questo tipo di collana a mio parere vaportata lunga ed è per questo che i ciondoli arrivano più o meno all'altezza della vita.

A prima vista, in base ai colori dei pezzi di agata, ho assegnato diversi elementi. Il verde era la terra, quindi un elemento naturale quale l'albero. Questa volta il rosso / arancione mi ha ricordato subito il fuoco, che ho cercato di rappresentare così:





Ho altri due ciondoli pronti, continuate a seguirmi! A presto,

Nadia :)

Nessun commento:

Posta un commento