13 marzo 2014

UPDATE TUTORIAL

Utilizzerò sempre questo post aggiornandolo di volta in volta, per avvisarvi di un nuovo tutorial!

Questo era il precedente post...


Qui vi avevo messi al corrente della nuova collaborazione con il sito Publihandmade, per il quale scriverò dei tutorial che riguardano i "segreti" del mio hobby. Vi avviso che oggi è presente sul sito il secondo articolo che ha come tema il decapaggio: come pulire dagli ossidi rame, ottone e argento sterling. Il link è questo, vi ricordo che nella sezione del mio blog in alto a destra TUTORIAL elencherò tutti gli articoli scritti (uno nuovo circa ogni due settimane) con relativo indirizzo web. Potete anche seguire la mia pagina facebook o quella di publihandmade cliccando su "mi piace", così sarete sempre aggiornati e troverete anche tante altre curiosità.


Nel nuovo tutorial, invece, spiego passo passo, a parole e immagini, come realizzare una monachella completamente a mano.
qui il link per Publihandmade
qui la sezione del blog Shaping Metal dedicata ai tutorial con tutti i link

Se vi va, qui sotto nei commenti o sulla mia pagina facebook, ditemi la vostra opinione!

A presto,
Nadia :)

Nessun commento:

Posta un commento