19 marzo 2014

RESTYLING BLOG E NOVITA' SHOP ONLINE SU ETSY

Nei giorni scorsi mi sono divertita a uniformare il look del blog!! Era una cosa che avevo in mente da un po', ma come sempre l'ispirazione arriva al momento giusto. Ho dovuto ingegnarmi un pochino e andare alla ricerca di aiuto da altri blogger molto molto molto più esperti di me... anzi, a tal proposito vi segnalo il blog C'è crisi, c'è crisi!, in cui Alex spiega un sacco di cose interessanti con i suoi tutorial, tra cui come migliorare l'aspetto del proprio blog. E' stata una rivelazione!

Tornando a shaping metal, i cambiamenti che riguardano il design sono:
• i nuovi banner social, che ho personalizzato in base al template e ai pattern dell'header
• l'header stesso, ovvero l'intestazione, alla quale ho cambiato il carattere della scritta shaping metal
• l'aggiunta di un'immagine con la dicitura 100% handmade (si, mi son fatta prendere la mano e adesso ho il vizietto dei loghi :-P)




Sembra poco, ma in realtà c'è voluto un po', ho sfoltito parecchio e adesso il blog risulta più pulito. Non so se è finita qui ma come base ci siamo, per ulteriori aggiustamenti o banner ci penserò in seguito...

La grossa novità riguarda invece qualcosa che prima non c'era: infatti, a destra tra i pulsanti social trovate anche un cerchietto con la scritta SHOP ONLINE. Ebbene sì, da oggi potete trovare i gioielli che realizzo e gli accessori su Etsy! Oltre al fatto di voler far conoscere a chi mi segue quali possono essere i costi di vendita di ciò che faccio, ho deciso di buttarmi e vendere occasionalmente, quindi ascoltate bene: ciò che realizzo non sarà sempre in vendita, ma ogni tanto, a turno... quindi tenete sempre d'occhio il negozio Shaping Metal su Etsy perchè continuerà ad essere aggiornato occasionalmente!

Cosa ne pensate di queste novità?
A presto!!

Nadia

Nessun commento:

Posta un commento