27 aprile 2015

A(E)SSENZA


Assenza... essenza! Manco da troppo tempo su questo mio piccolo blog, ho perso il buon ritmo che avevo preso negli - ormai - anni precedenti e credo di non essere mai stata assente così a lungo. Non è per mancanza di voglia, ma bensì di tempo! Ho dovuto mettere un po' da parte la "scrittura" dopo aver selezionato le cose a cui dare la priorità.
Ma il ritorno sarà con il botto, perché questo periodo è stato pieno di essenza... perchè due mesetti fa ho detto stop e mi sono chiesta (come faccio spesso) dove voglio arrivare, cosa mi serviva per raggiungere quell'obiettivo ed ho agito senza remore. Ho azionato il turbo, ho fatto tanto e ci ho messo tutta me stessa per imparare a migliorare il mio modo di lavorare il metallo, studiano e facendo pratica e non solo da autodidatta. Però non vi rivelo i dettagli per scaramanzia. Valuterò dai vostri commenti futuri qui e sulla pagina facebook Shaping metal se la differenza prima - si vedrà :-P
Comunque non volevo mancare troppo a lungo, quindi spezzo il silenzio postando qualche immagine di alcuni work in progress, per aggiornarvi un po', sempre se non seguite già Shaping su fb!

                            

A presto :-)
Nadia